vai al contenuto Lions Club - Colorno

press

30.06.2022

SERATA DI CHIUSURA DEL 30/06/2022
Nei locali del Ristoranre "Alle Roncole" a Roncole Verdi (PR), il nostro L.C. ha concluso l'anno lionistico 2021/2022, Alla presenza del Governatore Cristian Bertolini, numerosi Soci e Rappresentanti di altri L.C., il Presidente uscente Dario Somenzi a consegnato il nuovo martello al Presidente Entrante Andrea. Sangermano.
Durante la serata il Presidente Dario Somenzi ha distribuito degli "Attestati di merito" ad alcuni Soci, ed è stato conferito il Melvin John Fellow ai Soci: Diosy Paolo, Pizzi Angelo e Puglisi Antonino.
Interessante è stata l'esibizione canora del basso-baritono Eugenio Maria de Giacomi accompagnato al pianoforte dalla consorte, maestra Claudia Zucconi.

(il saluto del Presidente Dario Somenzi)

(alcune foto dei presenti)

(vengono consegnate le "Attestazioni di merito")

((la consegna dei "Melvin Jones Fellow")

(il passaggio delle consegne tra il Presidente uscente e il nuovo Presidente Andrea Sangermano)

(il saluto del Governatore Cristian Bertolini)

SERATA DI CHIUSURA DEL 30/06/2022

Nei locali del Ristorante "Alle Roncole" in Roncole Verdi (PR), si รจ concluso l'anno lionistico 2021/2022 con il passaggio del martello al nuovo Presidente e la consegna di attestati di merito e di tre Melvin Jones Fellow.

Vai al dettaglio

Piede di pagina